5 sex toys da mettere nella lista dei desideri

Quasi tutte possiedono un sex toy, per procurarsi piacere durante i momenti intimi di autoerotismo, oppure usandoli per amplificare le sensazioni durante i preliminari aumentando i piaceri della coppia.

Sex Toys sono oggetti del piacere e per questo non sarebbero da tenere nascosti tra i tabù della mente! Oltretutto il design con cui sono pensati e realizzati fa si che possano essere portati sempre con noi!

Portare sempre con sé un sex toy, ora non dovrebbe più essere un problema, ci sono modelli mini che stanno comodamente in una elegante pochette e quand’anche, distrattamente, dimenticassimo la zip aperta della borsetta, nessun occhio indiscreto avrà mai il sospetto che in quella trousse vi sia l’oggetto del piacere, proprio quello che può regalarci emozioni forti in qualunque momento ed occasione inaspettata. Quindi non dimentichiamolo mai a casa!

Vediamo i 5 sex toys che possiamo mettere nella lista dei nostri desideri


Quelli da tenere sempre in borsa…

Ci sono quelli da “pochette” come il piccolo Mini Floral che è la sorellina di tutti quei fantastici vibratori di Rianne. Ha un modo specifico per stimolare il punto G, nonché una stimolazione vaginale e 7 funzioni di vibrazione, è senza ftalati e lattice, importante nota per le allergiche! E’ impermeabile e viene fornito nella sua bellissima pochette


Quelli da non dimenticare mai a casa…

Ci sono quelli che proprio non possiamo mai dimenticare a casa, da portare sempre con noi, non si sa mai…ogni momento potrebbe essere quello giusto per le nostre attività “ludiche”. Alcuni sex toys ci permettono anche di giocare a distanza, una cena romantica potrebbe trasformarsi in un piacevolissimo divertimento inaspettato… L’Ocean Breeze è un uovo vibrante con telecomando ideale per godere con le sue 10 funzioni di vibrazione. Il suo corpo ha rilievi e materiali morbidi ideali per la stimolazione sia vaginale che clitoridea. Il suo telecomando a lungo raggio (LRS – Lastic Remote System) ti consente di giocare fino a 10 metri di distanza!


Quelli per giocare a distanza…

Oggetti del piacere a distanza, sono quelli che permettono ai partners di giocare insieme, con il proprio smartphone, anche quando non possono essere vicini. Si presta a questo piccante gioco proprio il potente vibratore Uovo interattivo della KIIROO OHMIBOD ESCA 2 con tecnologia Bluetooth®. Potrai giocare con i suoi Led e controllare le sue funzioni di vibrazione.

Spegni le luci e con l’applicazione OhMiBod® Remote o con l’APP FeelConect gioca e lascia che le vibrazioni prendano il sopravvento.


Quelli per detergere da avere sempre nella tua pochette…

Detergente, si c’è…controlla sempre di avere nella tua pochette il detergente per i tuoi sex toys. Quello da borsetta spray è All Purpose Toy Cleaner without Alcohol da 50 ML, l’ideale per la cura e la pulizia dei tuoi giocattoli. Questo detergente non contiene alcol ed è perfetto per le superfici delicate. Non lascia cattivi odori ed è super efficace. Ha un dosaggio perfetto, è solubile in acqua e privo di parabeni.


Quelli senza batterie…

IDA DEEP ROSE della LELO ed i suoi telecomandi con tecnologia SenseMotion consentono di giocare creando nuove vibrazioni inclinando il telecomando, con 8 tipi di vibrazione di cui 2 sensibili al movimento, che possono essere controllate e regolate anche senza il telecomando. Un prodotto per il piacere della coppia che unisce le rotazioni vorticose interne con le funzionalità del telecomando, consentendo a te e al tuo partner di godere di sensazioni intime emozionanti e roteanti che vi guideranno dolcemente verso il culmine del piacere più bello, prolungato e condiviso. Realizzato in silicone morbido, solido ma flessibile, IDA DEEP ROSE si adatta perfettamente a tutti i corpi e tutte le anatomie. E poiché è completamente ricaricabile, non avrai mai bisogno di cambiare le batterie ed è il 30{e50d69532f668e4ce71817e02df8a95891985ff4a3a3ff783e1d1f83a4760cef} più potente di qualsiasi prodotto non ricaricabile sul mercato.


“Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter per aggiornarti sulle nostre novità.”

remediaamoris.com

Lascia un commento