Il Killer del Sesso

Il periodo che tutti stiamo vivendo ha portato ad un aumento delle responsabilità e delle preoccupazioni. Sono i pensieri che si accumulano nella mente e ci fanno diventare sempre più distaccati dal bisogno del relax perché sentiamo che non c’è più tempo per rilassarsi e dedicarci al partner.
Se lasciamo che questi si continuino ad annidare nelle nostre menti e li lasciamo fare, oscureranno la parte più emotiva del nostro cervello e tutto si concentrerà solamente più alla ricerca di nuove soluzioni per raggirare i continui ostacoli della nostra quotidianità.

La prima cosa che accade alla coppia è proprio non avere più la leggerezza emotiva per pensare al sesso, perché ci si ritrova sempre più spesso sotto pressione dalle vecchie e nuove responsabilità..

Il Killer della nostra sessualità di coppia è proprio lo Stress. Cosa fare dunque se la nostra coppia ha figli o vive in una casa con altri familiari e non ha alternative per godere della propria privacy e riposarsi dallo stress facendo del buon sesso?

Pensandoci bene una soluzione per rilassarsi e lasciare tra le mura di casa tutti i problemi insieme al Killer del sesso, che uccide letteralmente la nostra libertà interiore, c’è ed è per tutte le tasche.

I love motel, gli alberghi del piacere!

Anche qui in Italia sono nati come in Giappone, i love motel. Riflettendoci, in effetti , si può pensare che possano essere frequentati anche da prostitute, ma se cerchi bene tra le location del tuo territorio con una ricerca mirata online, digitando nella barra del tuo browser: “hotel del sesso in Italia”, ne troverai diversi nei tuoi dintorni e con una svariata offerta di soluzioni di alto livello dove a tutto il resto non dovrai pensarci e potrai dedicare ogni millimetro del tuo cervello e del tuo corpo al tuo partner.

Ci sono diversi love motel tra i quali orientarsi e con una offerta di ambienti e servizi davvero variegata, tutte qualità che regaleranno alla vostra coppia un’esperienza sensoriale indimenticabile. Troverete stanze con arredi e soluzioni hi-tech davvero strabilianti: terrazze con piscina, vasca idromassaggio ai piedi del letto, doccia cromoterapica, bagni di vapore, pali per esibirsi in una sexy pole dance, musica soffusa e controlli domotici per controllare tutto l’ambiente, dunque l’offerta è davvero vasta ed il vostro appuntamento segreto diventerà per tutta la durata un gioco senza fine, anche se un tempo c’è e può avere una durata minima di 4 ore e fino a tutta la notte, dipende da quanto tempo avete da rubare al Killer della vostro benessere sessuale!

Vivere il sesso di coppia in un love motel certo non è una cosa che si può fare tutti i giorni, ma sicuramente è una nuova modalità per l’inizio di una nuova intesa sessuale che il Killer del sesso sta schiacciando e per darsi l’opportunità di riscoprirsi e concentrarsi l’uno sull’altra.

Diciamo che può essere un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita della nostra coppia, per ritrovare tutto l‘entusiasmo e rilassare il nostro cervello dallo stress? Si!

Vediamo insieme alcuni consigli per liberarci del fastidioso Killer del nostro desiderio sessuale e cercare di annientarlo:

1) Organizza un incontro con il tuo partner a sorpresa nella destinazione misteriosa che hai scelto e prenotato con la tua precedente ricerca online. Non preoccuparti per la vostra privacy, sono organizzatissimi e usano il massimo rispetto per la clientela. Immagina che questi sono anche il luoghi dove s’incontrano gli amanti, perciò vai sul sicuro e a cuor leggero.

2) Per aggiungere da subito entusiasmo ed eccitazione, alla location prescelta dovrete arrivate ognuno per conto proprio, un po come giocare al primo appuntamento. Per flirtare ancora come una volta, passate prima di entrare nella vostra stanza al bar della location per un cocktail, vi aiuterà ad esaltare il desiderio sessuale, ma attenzione è raccomandabile non alzare troppo il gomito se non volete arrivare in camera troppo su di giri e rischiare di non essere più in splendida forma per vivervi il tanto desiderato buon sesso e tutto quello che hai organizzato per goderti finalmente il tuo partner.

3) Prepara la tua borsa con sexy lingerie, i tuoi nuovi sex toys presi per l’occasione, puoi aggiungere nuove idee o cambiare opzioni di gioco aggiungendo manette sexy e perché no un giocattolo waterproof magari remote control, così sperimenterete da subito un nuovo gioco da rifare anche a casa, preservativi (se non usate altri metodi) e lubrificanti in abbondanza.

Hai appena trovato l’ outfit che stavi cercando , allettante e incredibilmente sensuale , perfetto per sorprendere .

Il vibratore per coppie è impermeabile (IPX7) arricchirà la tua vita sessuale sotto la doccia o nella vasca da bagno con le sue calde vibrazioni. puoi   controllare il tuo dispositivo anche da remoto, creare i tuoi programmi di vibrazione e utilizzarlo durante le tue chat audio e video

Il lubrificanteibrido a base d’acqua di Sensuva , una formula ibrida può aiutare la coppia a sentire il corpo dell’altro e a connettersi di più..

4) Quando sarete entrati finalmente nella vostra camera potrete scatenarvi facendo sesso nella vasca idromassaggio, sul letto ed in ogni angolo della stanza, perché tutti i posti in cui lo farete saranno eccezionali per raggiungere il massimo del piacere ed avere un orgasmo davvero intenso.

5) Prima di uscire per il tuo incontro ricordati di lasciare a casa anche la timidezza e tutti i tuoi tabù, dovrai solo lasciarti andare e godere finalmente di tanta felicità senza preoccuparti di non poterti rilassare completamente e godere del tuo partner perché qui nessuno vi sentirà !

Organizzare un appuntamento con il tuo partner in un love motel, aprirà la vostra coppia a nuove opportunità, la vostra complicità ritrovata dopo questo appuntamento, taglierà fuori dalla vostra vita il Killer della vostra sessualità di coppia.

Se lascerete che il Killer continui a schiacciare il vostro desiderio di fare sesso con il vostro partner, sarà capace di distruggere la vostra felicità sessuale e quindi la vostra relazione.

Vivere insieme quest’avventura, concentrandovi solo sul vostro piacere, sarà un’esperienza che non dimenticherete!

Stai pensando ora di organizzare un incontro in love motel con il tuo partner?

Raccontaci com’è andata!