La sposa osé, ha tutto quel che non si vede, ma sotto sotto c’è…

Preparativi, ritmi frenetici e…

Quando prepariamo il giorno delle nostre nozze, ci ritroviamo in mezzo alla totale confusione… nel ritmo più frenetico della nostra vita, smarrite tra la scelta della location a selezionare i piatti per il menù e a scegliere le bomboniere. Che stress poi dover anche accontentare i gusti della suocera, farli collimare con quelli di nostra madre… E non parliamo di lui eh, perché lui dice: si, si va tutto bene…fai come dici tu, per me va bene tutto, lo sai Amò!

Negli ultimi giorni dei preparativi, stremate dallo stress, non riusciamo più a pensare a niente…ci sarà tutto? Avrò pensato a tutto? Davvero?

Ma a voi due, al dopo festa, c’hai pensato?

E si, perché quando andrete via insieme dalla location, con l’elicottero o a cavallo, non vedrete l’ora di raggiungere la vostra dimora prescelta, che sia una stanza d’hotel o casa vostra, sarà quel momento, dove non vedrete l’ora di spogliarvi di tutto e sospirando insieme direte: bon è andata!

La festa per voi non è ancora finita.

Pensa a quando sarete insieme, dopo il tutto e il tuo sposo liberatosi dalla giacca, si toglierà la cravatta e poi il suo gilet, sgancerà i suoi splendidi gemelli dai polsini, slaccerà i bottoni della sua camicia….ti verrà vicino e ti sussurrerà…sei splendida!
Che momento eh!? E qui ci vuole qualcuno che abbia pensato ad una situazione speciale….lumi di candela profumata ovunque, anche sulla vasca riempita di acqua profumata con sali da bagno aromatizzati ed un paio di calici di champagne…ma prima….bisogna che la sposa, si faccia aiutare da lui a svestirsi del complicatissimo abito e togliere tutto… velo dopo velo.


E’ arrivato il momento di stuzzicarlo e lasciarle scoprire la tua sorpresa osé, nascosta sotto a tutta la marea di pizzi e tulle che ancora indossi.

Resterà stordito dalla tua bellezza e sensualità…la sua libidine salirà ogni volta che ti toglierà uno strato del tuo abito da sposa… il tuo completino  che hai acquistato su remediaamoris.com, proprio per questo tuo dono di nozze speciale per voi due… ti scoprirà così sexy e sensuale che lo manderai in estasi.

Consigli da non dimenticare

Non trascurare i dettagli….perché lui sarà stanco, come te del resto….e bisognerà dare tono alla situazione con profumi intensi e speciali…un gel per massaggi erotici e giochi sensuali…lo lascerai senza fiato, vedrai … dopo questa novità, vorrà sposarti altre centinaia di volte per averti ancora così, con addosso solo la tua lingerie speciale, per rivivere insieme altre stupende e indimenticabili sensazioni, come quelle che le hai fatto provare ora e che ricorderete per tutta la vita…

Prendi la buona abitudine di osare pizzi e soprese….piacerà ad entrambi giocare in ogni momento della vita a stuzzicarvi….E ricordate sempre, che il buon sesso è la base principale per una stabilità ed un’intesa di coppia, necessario per far durare a lungo la felicità!

Quindi spose, osate, osate per sempre… Parola di remediaamoris.com!

Lascia un commento