L’igiene dei nostri oggetti del desiderio, è fondamentale per mantenerli sani ed utilizzarli in sicurezza.

Infatti se non igienizzi i tuoi giocattoli del piacere, puoi correre il rischio di contrarre fastidiose infezioni, sciacquarli e disinfettarli proteggerà te ed il tuo partner dalle malattie sessualmente trasmissibili. Perché questo si eviti è necessario appunto pulirli correttamente. Per eliminare batteri e germi dai tuoi giocattoli del piacere e mantenerli in ottime condizioni e per tempi prolungati, è consigliabile seguire metodi di pulizia ed igienizzazione in base al materiale di cui sono composti. Una pulizia di base lascerebbe pensare che sia sufficiente l’utilizzo di acqua e sapone, ma in realtà non è proprio così, bisogna stare attenti al materiale di cui sono fatti, proprio perché alcuni oggetti del piacere sono particolarmente delicati, oppure non adatti ad immersione totale in acqua se non sono impermeabili, oppure prestare molta attenzione ai più raffinati come quelli in vetro, perciò se non vuoi danneggiarli è consigliabile seguire sempre le istruzioni indicate dal costruttore, che trovi nell’imballo del prodotto acquistato, nessun altro riferimento è più sicuro di questo, ecco perché è bene conservare sempre il libretto del prodotto

Ci sono diversi metodi da adottare per ogni occasione e luogo, utili per igienizzare e prenderti cura del tuo giocattolo del desiderio e quindi di te e del tuo partner, divertendovi senza correre rischi. Il più adatto e meno ingombrante è sicuramente un detergente in salviette o in spray nebulizzante (utilizzando un panno umido per asciugarlo e rimuovere eventuali residui del detergente usato), che puoi avere sempre con te date le dimensioni ridotte d’ingombro, infatti ci stanno comodamente nella tua pochette, inoltre le loro confezioni sono davvero discrete, questi due metodi sono super consigliati per i tuoi giocattoli elettronici o a batteria.

Pulire e disinfettare il tuo oggetto del desiderio prima e dopo l’uso è di primaria importanza, questo per evitare di venire a contatto con i germi prima di giocare con loro e subito dopo, per riporli già puliti in una custodia igienica fino al prossimo utilizzo. I detergenti specifici sono studiati per questo! Ricorda di asciugarlo bene prima di riporlo nella sua custodia, ritirarlo ancora umido potrebbe far proliferare muffe non certo sane per la salute compromettendo così il tuo giocattolo del desiderio.

Per sterminare o inattivare efficacemente il 99,9{e50d69532f668e4ce71817e02df8a95891985ff4a3a3ff783e1d1f83a4760cef} di batteri, virus e muffe dai tuoi oggetti del piacere, potresti adottare questo sistema WAVECARE portatile con un design discreto e compatto, tanto che puoi utilizzarlo sia a casa, sia in viaggio con te. Con la sua tecnologia a luce UV-C è uno dei metodi di sanificazione più efficaci e ampiamente utilizzati negli ospedali o nei laboratori medici. La batteria ricaricabile agli ioni di litio garantisce un funzionamento ininterrotto quando la fonte di alimentazione elettrica non è disponibile.

Ogni sessione di sanificazione viene cronometrata automaticamente per 2 minuti. WAVECARE si spegne automaticamente al termine della sessione. La tecnologia a luce ultravioletta UV-C è uno dei metodi di sanificazione più efficaci oggi disponibili. Attraverso la specifica lunghezza d’onda dell’ultravioletto, elementi nocivi come batteri, agenti patogeni o muffe possono essere efficacemente inattivati ​​o uccisi. Molto più efficace delle tradizionali salviette o spray antibatterici poiché i raggi ultravioletti possono penetrare in piccole fessure o aree rientrate sul tuo oggetto del piacere per un processo di pulizia più profondo e completo, anche per quei dispositivi che hanno spore grandi e che sono difficili da pulire e igienizzare. Per la massima sicurezza ha una funzione integrata che spegne automaticamente il dispositivo se viene aperto o ribaltato durante il funzionamento di sanificazione.

Quindi per pulire il tuo giocattolo erotico, consulta prima le istruzioni e usa un disinfettante antibatterico, per salvaguardare la sua integrità, attenzione sempre al materiale di cui sono fatti segui alla lettera quanto riportato dal costruttore.  

Se condividi con altre persone il tuo giocattolo del desiderio, è d’obbligo sterilizzarlo, se non avete modo di disinfettarlo a dovere, piuttosto utilizzate dei preservativi per proteggervi dalle infezioni. Ce ne sono per tutte le esigenze e per tutti i gusti!

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.”

JIm rohn

Lascia un commento