Pacchetto Rivenditori

Con il pacchetto rivenditori hai un guadagno netto del 25% sui prezzi di vendita esposti al pubblico sul nostro sito, iva esclusa. Una volta attivato il tuo pacchetto riceverai nella tua mail un codice da usare in ogni carrello sempre uguale per ogni ordine che andrai a caricare e confermare. Puoi pagare con Bonifico Bancario o con il semplice sistema di Paypal con qualunque carta di credito.

Note importanti

Per essere ammesso al piano rivenditori dovrai fornirci la tua Partita IVA compilando in tutti i suoi campi il modulo di registrazione, attendere la nostra verifica e una volta attivato l’account potrai iniziare a vendere i nostri prodotti.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto!

FAQ

Quanto si paga la spedizione?

Che si tratti di spedizione diretta al cliente o direttamente al tuo domicilio, ricorda che ogni ordine richiede la spedizione del pacco (per te o per il tuo cliente, pre-addebitato o rimborsato) e che ogni ordine è soggetto alle sue spese di spedizione. Ogni costo di spedizione dipenderà dal peso e dal volume del pacco, abbiamo tariffe molto competitive. Ricorda sempre che il costo della spedizione, così come di una restituzione, dovrai addebitarla al tuo cliente finale perché è il tuo cliente che deve pagare il costo del trasporto, quindi quando fai il conteggio del tuo guadagno NON DIMENTICARE MAI di considerare il costo del trasporto sul prezzo finale della tua vendita.

Come si aggiorna lo Stock di magazzino?

Il 99% dei nostri prodotti che trovi sul nostro sito è disponibile. In caso di esaurimento scorte, potrai vedere la non disponibilità in tempo reale. 
Se ti viene richiesto un prodotto ed è esaurito, ti informeremo del periodo di consegna effettivo in modo da informare il tuo cliente e quindi non perdere le informazioni utili per aggiornare il tuo cliente sulla disponibilità del prodotto scelto e/o acquistato.

Cosa succede se un pacco viene rifiutato dal cliente e non ritira la consegna?

In caso di rimborso, ti verranno addebitati solo 9 € che corrispondono al viaggio di sola andata più il viaggio di ritorno (anche a un costo più alto, che ti verrà addebitato da noi) e non ti saranno addebitati altri costi aggiuntivi dovuti al fatto che la vendita non si è veramente concretizzata.

Quali dettagli devo comunicare per far consegnare la merce direttamente al mio cliente?

Devi inserire il nome, l’indirizzo di consegna e il numero di telefono del cliente ed effettueremo la consegna anonima direttamente.

Come funziona la fatturazione?

La fattura non verrà mai consegnata con il pacco al cliente diretto. Il tuo cliente riceverà solo il pacco anonimo con la merce. La fattura sarà intestata a te e ti sarà inviata via email al momento della spedizione della merce.

Quanto guadagno dalle vendite?

I prezzi che sono pubblicati sul nostro sito sono i prezzi per l’utente finale. La tua percentuale di guadagno è del 25% sui prezzi finali pubblicati sul nostro sito tasse escluse.