T’HO SOGNAT*!

Ti è mai successo di sognare di fare sesso con unǝ tuǝ ex? Come ti sei sentit*?

Svegliarsi e rimanere subito dispiaciutǝ perché la realtà è che era solo un sogno, sarà successo a molti di noi e addirittura avere un piccolo senso di colpa. Eppure non c’è niente di male nel fare un sogno erotico di questo genere, anzi, potrebbe essere tutto un piacere!

Analisti di Sogni e Psicologi, dicono che un sogno di questo tipo è una connessione diretta con la nostra sessualità, oltre che il manifestarsi del desiderio di portare nella nostra attuale relazione e nella nostra quotidianità, quel qualcosa che ora non c’è ma in quella relazione ci faceva sentire davvero bene, un’abitudine o un intimità più forte che forse dovremmo provare a rivivere anche nella nostra storia attuale, potremmo scoprire che quel qualcosa di piacevole, si può ancora provare!

C’è anche chi dice che, sognare di fare sesso con l’ex, sarebbe un segnale di raffronto tra il noi di oggi e il noi di allora, occorrerà farci un esamino di coscienza? Meglio dunque correre ai ripari prima di incappare negli stessi errori.  Inconsciamente, sognando tornano alla memoria ricordi che magari non pensiamo nemmeno più, magari abbiamo fatto l’amore con lǝ nostr* ex solo perché qualcosa, un gesto o un particolare momento già vissuto ce l’ha fatto ricordare prima di andare a dormire e piacevolmente il nostro inconscio ce l’ha ripresentato in sogno e si, poi c’abbiamo fatto l’amore!

Forse è venut* in sogno perché durante il sonno si è presentata la nostra bisognosa voglia di fare l’amore e dunque abbiamo materializzato lǝ nostr* ex sognandol*, solo per raggiungere un elevato grado d’eccitazione, forse perché in quella relazione c’era un livello d’intesa sessuale altissimo…e dunque l’abbiamo portat* nel nostro sogno…per farlo ancora così! Attenzione però…abbiamo solo sognato di fare l’amore con lǝ nostr* ex…non è che dobbiamo tornare nel passato eh!

Probabilmente è ora di dare più attenzione alla nostra vita sessuale attuale e soddisfare i nostri desideri per sentirci più appagati, per essere più Felici!

Appagare, si! Forse è l’inconscio che ci sta dicendo che abbiamo dei reali desideri sessuali da soddisfare? Vorrà dire che mettere un po’ di pepe nella nostra vita sessuale attuale potrebbe farci sentire più appagati? Da dove s’inizia?

Beh, sicuramente proprio da noi stessi, mettendo da parte i problemi che abbiamo nella testa ed alzando il potenziometro della libidine e abbassando a zero quello dell’inibizione… poi pensare a qualche sorpresa eccitante, non per forza ci vuole sempre e solo per primo il romanticismo, possiamo metterlo anche durante o dopo…adesso vediamo se abbiamo tutto l’occorrente?

Allora, ci serve qualche pezzo di lingerie nuova per dare una rinfrescata alla nostra immagine erotica e per farci pensare un po’ di più dal nostro partner dopo questa nuova esperienza, tipo un paio di questi modelli:

Riesci ad immaginarti con uno di questi indosso…che ne pensi? Ti puoi sentire abbastanza sexy?

Vuoi aggiungerci magari un bel codino a sorpresa? Sì lo stupirai davvero…un’ottima distrazione che aiuta ad allungare i tempi….

E durante l’amplesso, osiamo pure…aggiungiamo un bel gioco di coppia da usare insieme per provare l’estasi di nuovi orgasmi? Avete mai provato uno di questi?

Insomma questo sogno avrà fatto suonare qualche campanello nella nostra testolina…vero? Non vediamo l’ora di metterci a giocare con lǝ nostr*  partner…..e salutare lǝ nostr* ex che ci siamo sognat*, mica perché voleva venire lǝi… no, no, era solo perché volevamo venire noi!

Va bene dai, abbiamo già detto tanto…adesso andate a fare l’amore che è sempre l’ora del piacere e ricordiamoci di dare spesso aria nuova alla nostra sessualità, fa stare felici!