Tuppersex Products

Puoi iniziare con un minimo investimento, acquistando per la prima volta la tua Clementina Trolley Tuppersex , l’immancabile valigia rossa distintivo di ogni consulente in Tuppersex Meeting, qui troverai tutto il contenuto necessario per organizzare al meglio i tuoi Meeting di successo. Lo abbiamo pensato in più versioni: Basic per iniziare, Medium se hai già esperienza ed Expert se sei già un Senior Tuppersex Meeting. Da noi trovi le ultime novità del settore, le più note e riconosciute Marche del settore ed un servizio al cliente finale senza eguali. Il tuo risparmio sarà immediato! 

Far spedire direttamente l’ordine al tuo ospite in modo totalmente anonimo è molto semplice: carica l’ordine con il tuo indirizzo di fatturazione e indica l’indirizzo di destinazione del tuo cliente ed il suo numero di cellulare per gestire la spedizione con il corriere. Ti garantiamo che noi di Remediaamoris non intratterremo mai rapporti con i tuoi clienti finali, ricevendo il pacco anonimo loro non sapranno che i loro prodotti li hai acquistati da noi. Massima discrezione e tutta l’innovazione e la qualità e la sicurezza che ti serve per svolgere al meglio la tua attività.

Gli articoli da mettere in valigia da noi consigliati sono tra i 15 ed i 20 diversi tra loro e per categoria.  Ai tuoi Tuppersex Meeting è sempre meglio portarsi un po’ di tutto, infatti i vibratori sono l’oggetto più importante poiché creeranno un grande interesse da parte dei tuoi ospiti. Dovresti anche portare stimolatori, lubrificanti aromatizzati, anelli per il pene, oli da massaggio e stimolatori del clitoride. Consigliatissimi i profumi da far annusare, per farne provare le sensazioni e gel orali da far assaggiare, questi due prodotti ti faranno iniziare il dialogo con i tuoi ospiti al tuo Tuppersex Meeting e saranno capaci di rompere il ghiaccio e mettere a loro agio i tuoi ospiti e te. Abbiamo una vasta selezione di prodotti di questo tipo già preparati per rendere più facile la tua scelta. Se ancora non hai mai organizzato un Tuppersex Meeting ti consigliamo di fissarne almeno 4-5 al mese per raggiungere soddisfacenti risultati, vedrai che riuscirai anche tu a generare delle buone entrate mensilicon questa attività. Se è la prima volta e hai dei dubbi, consultaci e saremo lieti di consigliarti e darti tutte le informazioni che ti servono. Se vuoi saperne di più su come potresti organizzare un Tuppersex Meeting leggi il nostro articolo “Una Carriera che è tutta un Piacere”

Bisogno di Aiuto? Contattaci