Una carriera che è tutta un piacere

Nel mondo del piacere c’è ancora un po’ di tabù, molte persone ancora non osano entrare in un sexy shop. Negli ultimi anni, tuttavia, le porte al tema del sesso sono state aperte ai Tuppersex Consultants. Praticamente con una valigia come Clementina Tuppersex e un passaparola, si organizzano incontri speciali tra pochi intimi invitati, dove si dimenticano le barriere sul tema del sesso e si aprono divertenti dibattiti e curiosità, permettendo loro di avvicinarsi al mondo dell’erotismo e del piacere, tutte le persone interessate a quello che è anche uno dei bisogni primari per il benessere della persona, il buon sesso!

Il ruolo del consulente in materia è ora noto come Tuppersex. Grazie a questi consulenti, il sexy shop viene a trovarti a casa tua o nella location che più ti si addice, per poter assaporare un po’ di spensierata curiosità e vivo interesse per migliorare le nostre fantasie sessuali e soddisfare ogni curiosità. Che ne dici se questo ruolo di consulente fosse il tuo?

Con i “Tuppersex Meetings” che potrai organizzare, ti assicurerai una vita lavorativa indipendente da svolgere a tempo pieno o come integrazione al tuo reddito, un modo gratificante per guadagnare nuovo reddito!

Che cos’è un incontro Tuppersex e come funziona?

QUANTE PERSONE POSSONO PARTECIPARE AGLI INCONTRI?

I migliori sono gruppi da 6 a 16 persone. Meno persone non sono così redditizie ed è più facile per alcuni partecipanti perdere la loro attenzione e perdere l’atmosfera di intimità.


QUALI ARTICOLI EROTICI DEVO PRENDERE?

Se è la prima volta e hai dei dubbi, consultaci. Saremo lieti di consigliarti. Devi portare un po’ di tutto, l’ideale è avere almeno 15 o 20 prodotti diversi nella tua Clementina Trolley.


DEVO AVERE STOCK DEI PRODOTTI CHE VENDO?

Non hai alcun obbligo di tenere a magazzino i prodotti che vendi perché la disponibilità dei prodotti che presenti agli incontri verrà spedita direttamente al tuo cliente una volta che avrai venduto, con una consegna garantita entro le prossime 24/72 ore. Si consiglia di portare una piccola selezione di prodotti ai tuoi incontri Tuppersex da presentare ai partecipanti che desiderano vedere i prodotti prima dell’acquisto. Le nostre Trolley Clementina sono pensate per te, che tu sia un principiante o un consulente esperto


QUANTO DURA UNA RIUNIONE?

Due o due ore e mezza sono più o meno giuste. Gli incontri sono solitamente divertenti e interessanti, in cui i partecipanti fanno molte domande. Di solito si viene a creare un’atmosfera molto piacevole e il tempo vola.

QUALI BENEFICI RICEVERÒ ?

Il tuo reddito è sicuramente legato alla tua capacità di convincere gli ospiti e di entrare nei dettagli sulle descrizioni e sul funzionamento delle tipologie di prodotti che stai presentando ai tuoi ospiti partecipanti. Più partecipanti puoi invitare a ciascuno dei tuoi incontri Tuppersex, maggiori sono le tue possibilità di guadagno. Considera che mediamente ogni ospite è disposto a fare acquisti con un valore compreso tra 25€ e 60€, può essere molto redditizio se ricevi molti ospiti. L’ideale è organizzare almeno 4-5 Tuppersex Meeting al mese. Molti consulenti in questo modo riescono a creare un buon reddito mensile.

COME PREPARO LA MIA PRESENTAZIONE?

I Tuppersex Meetings sono incontri privati, organizzati da te, dove inviti un gruppo di persone a partecipare a discussioni sul tema del sesso e dove mostrerai i tuoi campioni di prodotti erotici, che avrai portato con te nella tua Trolley Clementina
In questi incontri informativi e promozionali, i partecipanti invitati non sono obbligati ad acquistare nulla.
Il tuo obiettivo è creare un ambiente festoso e rilassato, un’atmosfera confortevole e divertente. Sarà qui che il tuo pubblico, una volta rotto il ghiaccio e abbattuto il muro tabù, comincerà a farti domande sui prodotti con curiosità e voglia di vederli da vicino.

DOVE POSSO ORGANIZZARE IL MIO MEETING?

La location ideale è a casa di una persona che conosce il gruppo degli ospiti, perché tutti gli invitati si sentiranno più a loro agio, ma puoi organizzarla anche a casa tua, in una stanza con salottino privato, nel tuo negozio dopo la chiusura, in una palestra, dal parrucchiere, in un salone di bellezza, ecc. Qualsiasi luogo è i deale purché vi sia privacy e un’atmosfera rilassata, senza disturbi esterni.

POSSO MOSTRARE I PRODOTTI DIRETTAMENTE DAL VOSTRO SITO?

Per una presentazione ottimale, puoi utilizzare un laptop e visualizzare immagini, caratteristiche e specifiche dei nostri prodotti. Abbiamo tutto organizzato per categorie con immagini ad alta definizione di tutti i nostri prodotti. Portando con te la tua Trolley Clementina potrai mostrare i prodotti da vicino fisicamente, questo è un modo efficace per chiudere le vendite e creare la giusta atmosfera per ampliare le occasioni di conversazione con i tuoi ospiti.

COSA FACCIO QUANDO UN CLIENTE ORDINA UN PRODOTTO?

Una volta ricevuti gli ordini dai tuoi ospiti, accedi al tuo profilo RIVENDITORE sul nostro sito e inserisci uno per uno gli ordini che verranno consegnati direttamente a te se lo preferisci oppure ai tuoi clienti direttamente e in brevissimo tempo. Il pacco sarà totalmente anonimo e discreto, non ci sono etichette che identifichino il contenuto e nemmeno il nostro logo.

COME POSSO PREPARARE L’AMBIENTE E CREARE L’ATMOSFERA?

Prima di iniziare la tua presentazione, prepara il tuo angolo espositivo, puoi aiutarti con un telo di raso sul quale esporrai i prodotti che hai portato con te nella tua Trolley Clementina. Puoi evidenziare i tuoi prodotti in esposizione utilizzando un espositore. Potete portare della carta assorbente (le classiche strisce da profumeria) su cui spruzzare i profumi e farli così provare con l’olfatto ai vostri ospiti. Usa le candele e spruzza un po’ di profumo di feromoni nella stanza. Procurati delle palette di plastica per il caffè , sulle quali puoi erogare qualche goccia di gel per il sesso orale e farle assaggiare ai tuoi ospiti. Tutte le vostre iniziative personali saranno sicuramente un contorno che caratterizzerà il vostro stile.

HO BISOGNO DI UN BIGLIETTO DA VISITA PERSONALIZZATO?

Ogni consulente Tuppersex deve avere con sé il suo biglietto da visita personalizzato, per presentarsi ai suoi ospiti e lasciare un contatto diretto utile per organizzare al meglio il suo lavoro.

I biglietti da visita pensati per i nostri Consulenti TUPPERSEX, hanno il retro scrivibile con una normale penna con lo spazio già predisposto per scrivere la data del prossimo nuovo Tuppersex Meeting e il luogo del prossimo evento.


Gli ospiti avranno quindi sempre a portata di mano il proprio numero di cellulare o la propria email per essere ricontattati e inviarvi nuovi ordini.
La Carta Personalizzata Consulente TUPPERSEX è anche un ottimo modo per fissare il tuo prossimo Tuppersex Meeting, tra i tuoi ultimi ospiti avrai sicuramente incontrato il tuo prossimo host che sarà felice di poterti rivedere e farti organizzare a casa sua o in un altro posto, il tuo prossimo incontro Tuppersex.
Puoi dare il tuo biglietto da visita personalizzato a tutti i tuoi ospiti per ricordarsi di te e di come possono ancora contattarti o inviarti un nuovo ordine.